Mercoledì, 17 Gennaio, 2018

Cagliari, sirene dall'Inghilterra per Barella

La Juve spinge per Kwang Song Han lo scenario e tutti i dettagli La Juve spinge per Kwang Song Han lo scenario e tutti i dettagli
Iona Trifiletti | 12 Gennaio, 2018, 23:44

Primo fra tutti Nicolò Barella: il centrocampista in forza al Cagliari è uno degli obiettivi principali della Juventus, la quale sarebbe intenzionata ad impostare un concreto discorso per l'immediato futuro.

Anche la Premier League ha messo gli occhi su Nicolò Barella. Questa mattina c'è stato un incontro tra i dirigenti della Juventus e quelli del Cagliari. Valutazione però lievitata, anche a seguito delle dichiarazioni del Presidente del Cagliari Giulini, che ha provocatoriamente fissato a 50 milioni di euro il valore del cartellino del gioiello azzurro. Certamente trattasi di una cifra esorbitante e per niente concreta, ma di sicuro alla Juventus serviranno all'incirca 25/30 milioni per portare all'ombra della Mole il talentuoso centrocampista. Mentre l'Inter si è inserita con decisione per la prossima stagione e ci sono anche più club stranieri, francesi e inglesi, ad aver scoperto le proprie carte con l'agente di Barella, Beltrami.

Altre Notizie