Mercoledì, 25 Aprile, 2018

Cagliari, ufficiale il trasferimento di Capuano al Crotone

UFFICIALE Crotone ecco Capuano dal Cagliari Cagliari, ufficiale il trasferimento di Capuano al Crotone
Evandro Fare | 12 Gennaio, 2018, 23:39

L'ostacolo rimane la formula dell'acquisto: gli abruzzesi vorrebbero monetizzare, il Crotone evitare invece di e sborsare grosse cifre per questo l'unica strada percorribile sembra essere quella comune all'operazione Capuano, un prestito con obbligo di riscatto legato al conseguimento della salvezza.

Il Crotone ha ufficializzato l'arrivo del difensore preso in prestito dal Cagliari, Marco Capuano, postando sul sul sito ufficiale la seguente comunicazione: "Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Capuano". Capuano, è un centrale difensivo dotato di buona struttura fisica, prestante sia nel gioco aereo che nei contrasti.

"Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Crotone del calciatore Marco Capuano. Sono qui per dare una mano ai miei compagni e insiene vogliamo centrare l'obiettivo della salvezza" E proprio alla salvezza è legato anche il contratto del difensore pescarese perche in caso di obiettivo centrato il Crotone avrà la possibilità di riscattarlo. Capuano ha sottolineato "l'orgoglio di vestire la maglia del Crotone". Stiamo lavorando in perfetta sinergia con mister Zenga.

Altre Notizie