Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Calciomercato Inter, Candreva: "Premier? Mi piacerebbe tentare..."

Candreva 'Sogno la Premier. San Siro? Mai sentita la pressione. Spalletti...' Candreva 'Sogno la Premier. San Siro? Mai sentita la pressione. Spalletti...'
Iona Trifiletti | 13 Gennaio, 2018, 19:09

Non è sicuramente il momento più sorridente della sua carriera ma l'esterno d'attacco dell'Inter, Antonio Candreva, vuole un 2018 ricco di grandi soddisfazioni.

SPALLETTI DI GRANDE LIVELLO- "Spalletti è uno davvero di grande livello". Lavora tantissimo sulla concentrazione, sulla motivazione, sulla continuità di rendimento. "Con lui, impari sempre qualcosa di nuovo".

"Futuro? Mi piace molto la Premier League". "Quello inglese è veramente un campionato eccezionale sotto diversi punti di vista, mi piacerebbe provare a giocarci un giorno". Il rapporto tra il pubblico di fede nerazzurra e Candreva vive di alti e bassi: "non ho mai sentito la pressione di San Siro".

Nonostante San Siro gli riservi ogni tanto qualche fischio di troppo, l'ex Lazio non sembra farci molto caso: "Si tratta di un pubblico che nel corso del tempo ha visto giocare tanti fuoriclasse ed è quindi competente. Per questo bisogna stare attenti a sbagliare il meno possibile".

L'obiettivo stagionale dell'Inter è la Champions League. In attesa di rigiocarla con l'Inter, mi puoi confermare che, quella musichetta della Champions, è qualcosa di speciale?- "Indubbiamente". La Champions League e' il torneo europeo piu' importante e, di conseguenza, quando ci giochi, ti senti estasiato. "Lì vedi che stai giocando una competizione top". Ci sono molte partite belle: "il livello si sta alzando e possiamo dimostrarlo anche in Europa".

Altre Notizie