Domenica, 15 Luglio, 2018

Calciomercato Roma, Monchi punta Darmian ma c'è anche il Benfica

Calciomercato Roma, Monchi punta Darmian ma c'è anche il Benfica Calciomercato Roma, Monchi punta Darmian ma c'è anche il Benfica
Iona Trifiletti | 12 Gennaio, 2018, 21:44

L'esperto Juanfran è l'idea 'usa e getta', ma lo spagnolo non sembra troppo propenso a lasciare l'Atletico Madrid a gennaio.

La Roma sta attraversando un momento difficile a livello di risultati e di gioco, dopo un ottimo inizio di stagione i giallorossi hanno subito una flessione piuttosto evidente: non è da escludere che il club capitolino punti anche sul mercato per migliorare la situazione.

In casa Juventus non tramonta l'ipotesi Matteo Darmian. Marotta e Paratici da anni stimano il terzino cresciuto nel Milan: capacità di giocare sulle due fasce, buoni piedi, grande corsa e soprattutto italiano, cosa che non guasta per questa Juve.

Le ultime esclusioni in campionato potrebbero segnare definitivamente il futuro di Matteo Darmian al Manchester United. "Se il Benfica dovesse contattarci li ascolteremo". Sempre dalla Spagna si parla di Aleix Vidal, laterale del Barcellona che non trova spazio nel club blaugrana.

Altre Notizie