Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Cecilia e Ignazio a Temptation Island Vip? La risposta definitiva

Cecilia e Ignazio a Temptation Island Vip? La risposta definitiva Cecilia e Ignazio a Temptation Island Vip? La risposta definitiva
Calogero Calderone | 13 Gennaio, 2018, 20:06

'Le hai regalato questo bellissimo anello, vi sposate?', chiede Cristina Parodi, sbagliando gossip visto che è noto da giorni che quell'anello sia un regalo di Belén Rodriguez. "Nessun matrimonio alle porte". Queste le facce di una storia iniziata davanti alle telecamere che ore prosegue tra un'ospitata ed un'altra ed i social. Adriano Panatta parte dal paragone con l'ingombrante padre, il campione di ciclismo Francesco Moser: "Il ciclismo è uno sport duro, sarebbe stato difficile ripercorrere le sue orme in tempi passati, figuriamoci rifarlo in tempi moderni - ammette Nacho - Per me è stato uno svantaggio, non un vantaggio avere quel cognome".

Appena uscito dalla casa ha ribadito di voler tornare al suo lavoro nell'azienda di famiglia che produce vini in Trentino. "Eventualmente avevamo dei pensieri per giusti motivi esaminare la brio, sono vistosamente più libera e dubbio mi sentivo più così. andava così e l'ho capito nel pensiero...". La coppia nata al Grande Fratello Vip ha parlato della loro relazione e dei progetti futuri. Giletti ha voluto chiedere qualcosa in più su quell'amore nato da un reality e che, adesso, sembra veramente solido (la Rodriguez ha lasciato in diretta Francesco Monte dopo 4 anni e mezzo per stare con Moser).

"Stiamo vivendo un bel rapporto d'amore ma non ci sono nozze in vista con Cecilia, ogni cosa a suo tempo, è presto". "Lì ci siamo baciati", fa sapere Moser. Giletti gli chiede cosa accadrebbe se Belen andasse a vendemmiare da lui.

Ai saluti, tuttavia, la terribile gaffe del conduttore Massimo Giletti, che, salutando la coppia, ha confuso il nome di Ignazio, chiamandolo Francesco.

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono sempre ospiti fissi dei programmi di Barbara D'Urso su Canale 5, ossia Pomeriggio 5 e Domenica Live. "Mia sorella mi ha detto 'mi rovini la carriera'".

"Eh, no, Francesco proprio no".

Qualche settimana fa, infatti, è stata pubblicata proprio da Ignazio Moser, presentissimo come già detto con le sue instagram stories, l'immagine di Cecilia Rodriguez che armeggiava in cucina senza maglietta, quindi mezza nuda.

Altre Notizie