Mercoledì, 17 Gennaio, 2018

Chiamami Col Tuo Nome: online il nuovo trailer

Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino lungo spot in italiano Golden Globes, il regista palermitano Guadagnino a bocca asciutta. Attesa per gli Oscar [Video]
Calogero Calderone | 12 Gennaio, 2018, 18:21

Il film è stato battuto da "Three Billboards Outside Ebbing, Missouri" (Tre manifesti a Ebbing, Missouri), mentre Thimothée Chalamet e Armie Hammer, gli attori protagonisti della pellicola, hanno dovuto soccombere a Gary Oldman, per la sua interpretazione in "L'ora più buia" e a Sam Rockwell; l'attrice protagonista Frances McDormand, invece, ha vinto su Helen Mirren in corsa nella scuderia di Paolo Virzì ("The Leisure Seeker").

È l'estate del 1983 nel nord dell'Italia, ed Elio Perlman (Timothée Chalamet), un precoce diciassettenne americano, vive nella villa del XVII° secolo di famiglia passando il tempo a trascrivere e suonare musica classica, leggere, e flirtare con la sua amica Marzia (Esther Garrel).

Ancora una candidatura importante per Luca Guadagnino e il suo "Chiamami col tuo nome". In un ambiente splendido e soleggiato, Elio e Oliver scoprono la bellezza della nascita del desiderio, nel corso di un'estate che cambierà per sempre le loro vite.

Sale, intanto, l'attesa per la prima cremasca del film che ha reso Crema e il Cremasco celebri nel mondo. Nominato per sei volte agli Independent Spirit Awards, è stato premiato come Miglior Film ai Gotham Awards. Anche la Los Angeles Film Critics Association ha voluto celebrare il film con tre riconoscimenti tra cui Miglior Film, Miglior Regia e Miglior Attore Protagonista per Chalamet. Gli altri attori presenti nel cast sono Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel e Victoire Du Bois.

Ecco qui sotto un lungo spot in italiano.

Altre Notizie