Venerdì, 14 Dicembre, 2018

De Vrij & Co: e se l'andare in scadenza fosse una strategia?

De Vrij & Co: e se l'andare in scadenza fosse una strategia? De Vrij & Co: e se l'andare in scadenza fosse una strategia?
Iona Trifiletti | 13 Gennaio, 2018, 00:07

Nonostante ciò, la Lazio può sorridere: salvo imprevisti, almeno per gennaio, si terrà il suo campione.

Quelle parole di Lotito su Stefan De Vrij hanno lasciato il segno. De Vrij è partito per le vacanze, con la certezza di essere un punto fermo della Lazio e di poter gettare della basi solide per un futuro importante nella capitale. Il forte difensore olandese non ha ancora deciso il suo fututo e la società di Lotito e Tare sta perdendo la pazienza. E le squadre disposte a pagare qualche decina di milioni di euro per un grandissimo difensore ci sono eccome. Spero che De Vrij decida di rimanere alla Lazio. Il calciomercato Lazio dunque lavora a pieno regime, anche mentre si aspetta di sapere cosa deciderò Stefan De Vrij in merito alla sua eventuale partenza.

La volontà di De Vrji, come comprensibile, sarebbe quella di giocare la Champions League, e il cammino stagionale della Lazio, ancora in corsa su tre fronti, autorizza a pensare che, la Champions, l'olandese potrebbe conquistarsela proprio con la maglia biancoceleste.

Inoltre, l'ex difensore del Feyenoord vorrebbe fissare con Lotito una clausola rescissoria "abbordabile": si pensa intorno ai 25 milioni di euro, cifra decisamente bassa visti i prezzi attuali. Vedremo quindi se nella prossima settimana arriverà la tanto sospirata fumata bianca.

Altre Notizie