Giovedi, 18 Gennaio, 2018

Detective Pikachu in arrivo anche in europa

Detective Pikachu, in attesa del film arriva in Europa il videogioco Risolvi i casi più spinosi in Detective Pikachu! - YouTube
Bortolo Musarra | 13 Gennaio, 2018, 06:14

Detective Pikachu, il gioco per console Nintendo uscito in Giappone e che ha ispirato l'omonimo film, arriverà su 3DS il prossimo 23 marzo!

Quando Tim arriva a Ryme City in cerca del padre scomparso, fa un incontro inaspettato: un Pikachu in grado di comunicare con lui! Insieme incontreranno una serie di misteri a Ryme City e dovranno parlare con numerosi testimoni per risolverli.

The Pokemon Company ha presentato oggi il primo trailer ufficiale italiano (ma con doppiaggio ancora inglese) di Detective Pikachu, nuovo videogame del franchise che si distaccherà completamente dallo storico gameplay: al centro della trama questa volta non ci sarà un allenatore e il suo viaggio per conquistare le palestre, ma Pikachu in versione Detective intento a sventare un pericolo piano!

Per i detective alle prime armi che potrebbero aver bisogno di una mano per scoprire tutti gli indizi, Detective Pikachu offre la modalità facilitata, in cui Pikachu fornirà utili suggerimenti su cosa fare o dove andare. In apertura trovate il trailer di Detective Pikachu per Nintendo 3DS, al momento non sappiamo sia previsto uno special pack contenente l'Amiibo e il gioco, restiamo in attesa di eventuali annunci a riguardo.

Altre Notizie