Venerdì, 17 Agosto, 2018

Elezioni FIGC: il candidato della LND alla presidenza FIGC sarà Cosimo Sibilia

Elezioni FIGC: il candidato della LND alla presidenza FIGC sarà Cosimo Sibilia Elezioni FIGC: il candidato della LND alla presidenza FIGC sarà Cosimo Sibilia
Iona Trifiletti | 13 Gennaio, 2018, 21:20

"Non sono particolarmente ottimista su alcune indicazioni, ma dobbiamo portare avanti un percorso che ci porti a fare l'interesse generale e non quello particolare". Io ho un rapporto di amicizia col presidente del Coni Malagò, ma mi sono sempre schierato contro il commissariamento. "Se qualcuno pensava che io stessi lavorando per qualcos'altro si sbagliava".

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Damiano Tommasi sarà presente all'assemblea della Lega Nazionale Dilettanti e in tale sede si potrebbe a tornare a discutere dell'ipotesi di indicare Demetrio Albertini (che nel 2014 venne sconfitto da Tavecchio nella corsa alla presidenza). Gravina spiega poi di aver avuto "il piacere di unincontro" con il presidente della Lega dilettanti CosimoSibilia: "Abbiamo continuato a parlare dei problemi del calcio -racconta - ma credo che tutto sia legato alla posizione della Lega di serie A". "Speriamo possano emergere prima di andare alle elezioni", ha aggiunto il numero uno della Lnd.

Claudio Lotito avanza la sua candidatura per la presidenza della Federcalcio. Tutti rimarranno in carica fino alla scadenza del corrente quadriennio olimpico 2016/2020 unitamente a Francesco Franchi, neo eletto alla carica di Vice Presidente della Lnd (Area Centro) rimasta vacante dal 21 giugno 2017 a seguito della prematura scomparsa di Fabio Bresci.

Altre Notizie