Mercoledì, 17 Gennaio, 2018

Fiorentina, Hagi sul figlio: "Da oggi si allenerà col Vitorul. Accordo vicino"

Fiorentina Fiorentina
Iona Trifiletti | 12 Gennaio, 2018, 23:05

Spero di raggiungere un accordo con la Fiorentina e di averlo a disposizione quando riprenderemo il campionato. Ancor prima di Chiesa (di un anno più vecchio) e di Riccardo Sottil, l'altro fiore all'occhiello del settore giovanile viola tutt'ora in rampa di lancio.

I motivi? I più vari: fra chi parla di dissapori fra le due società e chi riduce tutto ad alcuni dettagli da limare sul piano economico, a rimettere a posto i tasselli di questo intricato puzzle ci pensa l'esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Alla fine ha vinto Gheorghe Hagi.

Sembrava potesse essere uno dei talenti attorno al quale costruire la Fiorentina del futuro, l'avventura di Ianis Hagi in viola invece, si è conclusa senza sussulti e senza momenti indimenticabili. Un momento non proprio felice sfociato di recente in una esultanza polemica (col dito alla bocca) all'indirizzo dei tifosi dopo una rete messa a segno contro il Chievo.

Ianis Hagi lascia la Fiorentina per far ritorno in Romania. Alla base delle incomprensioni ci sarebbe una percentuale sulla futura rivendita del giocatore che, stando alle indiscrezioni, i viola vorrebbe fissare tra il 20% ed il 25%...

Altre Notizie