Lunedi, 17 Dicembre, 2018

FOX: nuove date di uscita per Deadpool 2, Gambit e New Mutants

FOX: nuove date di uscita per Deadpool 2, Gambit e New Mutants FOX: nuove date di uscita per Deadpool 2, Gambit e New Mutants
Calogero Calderone | 12 Gennaio, 2018, 16:31

The Hollywood Reporter ci informa a proposito delle nuove date di uscita di tre attesissimi progetti della 20th Century Fox: stiamo parlando di Deadpool 2, New Mutants e Gambit. Inizialmente inserito nello slot di distribuzione del 1° giugno 2018, il secondo film dedicato al Mercenario Chiaccherone interpretato da Ryan Reynolds arriverà nelle sale il 18 maggio 2018.

La Fox anticipa l'uscita di Deadpool 2.

Si tratta certamente di una scelta curiosa, piazzando il film a sole 2 settimane dall'uscita di Avengers: Infinity War, in un vero e proprio duello al box office con Solo: A Star Wars Story. Ancora più pesante, invece, è lo spostamento dell'atteso New Mutants di Josh Boone: inizialmente previsto per il 13 aprile del 2018, il film uscirà invece quasi un anno dopo, ovvero il 22 febbraio 2019. Il film con protagonista Channing Tatum, dopo aver perso il suo terzo regista dall'inizio della produzione è stato posticipato a Giugno 2019, ben quattro mesi dopo la sua precedente data fissata per San.

Al momento non ci sono dettagli sulla trama del film, che includerà anche Cable e Domino. Il cast annovera Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Maisie Williams (Game of Thrones) rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane.

Altre Notizie