Giovedi, 18 Gennaio, 2018

Gaeta, arriva la Befana grazie ai Vigili del Fuoco (#Video- #Foto)

L'Epifania solidale dei vigili del fuoco di Perugia: arriva la Befana dei pompieri Con i vigili del fuoco la Befana è più dolce per i bambini della Pediatria fotogallery
Moreno Priola | 06 Gennaio, 2018, 22:15

Tutti col naso all'insù, ad attendere che la Befana venisse salvata dail'autoscala dei vigili del fuoco, assieme al Befanone, come lei imprigionato su un tetto in fiamme.

"Ci apprestiamo a vivere la III edizione della festa dell'Epifania presso i Vigili del Fuoco di Gaeta - ha spiegato il Parroco - e, grazie alla loro squisita accoglienza, possiamo regalare a tutti i grandi e piccini un momento di gioia, un appuntamento che si rinnova nel solco della tradizione religiosa, grazie alla collaborazione dell'associazione culturale "Golfo Eventi".

A Porto Sant'Elpidio sono intervenuti i Vigili del Fuoco per delle fiamme in un appartamento.

E' molto probabile che quest'anno la Befana dovrà viaggiare non solo con la scopa ma anche con l'ombrello perché le previsioni lasciano pochi margini al dubbio. "Siamo al servizio della comunità e vogliamo fare parte di essa anche attraverso queste inziative" Conclude il comandate dei Vigili del Fuoco di Grosseto. Ecco comunque il testo integrale del nuovo, che poi sarebbe quello vecchio, comunicato stampa del Comune, in cui si ribadisce che "i Vigili del Fuoco di Vercelli non deluderanno le aspettative circa le funamboliche e esibizioni dall'alto".

La Befana, incarica i Vigili del Fuoco di portare i doni nei reparti pediatrici di Brindisi e Provincia. Sabato sei gennaio alle ore 15,30 insieme all'Unità Pastorale di Orbetello. E poi tornerà il giorno successivo domenica 7 gennaio alle ore 17,30 con il tradizionale concerto del "Corpo Bandistico Città di Orbetello".

Altre Notizie