Lunedi, 18 Giugno, 2018

Gaitan, l'agente: "Può lasciare l'Atletico Madrid. Inter? La settimana prossima…"

Gaitan, l'agente: Gaitan, l'agente: "Può lasciare l'Atletico Madrid. Inter? La settimana prossima…"
Iona Trifiletti | 14 Gennaio, 2018, 11:35

L'Inter è letteralmente scatenata sul mercato.

Futuro tutto da decifrare per Nico Gaitan, esterno offensivo in uscita dall'Atletico Madrid. L'argentino quasi sicuramente lascerà i Colchoneros e nonostante non abbia trovato molta continuità negli ultimi mesi, continua a essere ritenuto un calciatore più che brillante. FcInterNews.it ha contattato in esclusiva Josè Iribarren, l'agente del giocatore.

È vero che il suo assistito potrebbe lasciare l'Atletico Madrid? . L'idea è quella che lui giochi con costanza, per questo può lasciare l'Atletico. Non sta avendo minutaggio e ci sono varie opzioni. Tutti i calciatori vogliono giocare. Vediamo quello che succede.

I nerazzurri infatti lavorano forte sul doppio colpo che dovrebbe portare in nerazzurro sia Rafinha che Ramires , rinforzi ritenuti necessari da Spalletti per puntare almeno al quarto posto che vale la Champions.

Si parla di un interessamento dell'Inter... Inter? Nello specifico non so nulla. Siamo a conoscenza del fatto che il calciatore sia nel mirino di tanti club, ma bisogna capire che il suo cartellino ha un prezzo e il ragazzo un determinato ingaggio. Domani il difensore del Benfica dovrebbe diventare ufficialmente un calciatore nerazzurro, mentre per acquistare il centrocampista dell'Atletico Madrid ci vorrà ancora un po'. Vedremo quale sarà la miglior opzione per loro e la confronteremo eventualmente con quelle che dovremo vagliare. L'Inter è un grande club. A chi non piacerebbe difendere i colori nerazzurri e vivere a Milano? "Non posso dare informazioni però perché non siamo stati ancora avvisati dall'Atletico Madrid di una loro possibile offerta".

Presto ci potranno essere aggiornamenti. Io sarò in Europa la prossima settimana per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico Madrid. Ma soprattutto è una persona eccellente. Lo rappresento da tempo, devo dire che ha lottato per arrivare a certi livelli. Giocatore dotato di estro e grande qualità è in grado di fare la differenza sotto porta, anche giocando il pallone molto rapidamente o calciando da fuori.

Altre Notizie