Sabato, 20 Gennaio, 2018

Gwyneth Paltrow si sposa, l'annuncio via Instagram

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk nozze in arrivo ‘Diamo al matrimonio una seconda possibilit Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano, lʼannuncio via Instagram
Bortolo Musarra | 09 Gennaio, 2018, 19:39

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano. Sempre su Instagram, Gwyneth ha pubblicato uno scatto che vede riuniti a colazione l'ex Chris Martin e il compagno attuale, il produttore televisivo Brad Falchuk. Adesso però, la coppia è uscita allo scoperto addirittura con un comunicato alla trasmissione americana "Good Morning America".

Le voci riguardanti il loro fidanzamento erano circolate già nelle scorse settimane, ma ora è arrivato l'annuncio ufficiale da parte della stessa Paltrow.

I due si sono conosciuti proprio sul set di Glee e da allora hanno iniziato una relazione serena, nascosta il più possibile da fotografi e giornalisti. Quello che lega l'attrice 45enne e il produttore, dunque, è un rapporto solido, sereno e sicuro che ha restituito alla Paltrow quella fiducia nell'amore che pensava di aver perso con la fine del suo matrimonio con il leader dei Coldplay. I due si sono separati nel marzo 2014 per poi divorziare nell'aprile 2015. Falchuk, invece, è stato sposato dal 1994 al 2003 con Suzanne, e anche lui ha due figli, Isabella e Brody. "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice" hanno fatto sapere i due, prima di posare in coppia per la copertina di Goop Magazine, la rivista che si occupa soprattutto di pubblicizzare i consigli in fatto di lifestyle della diva hollywoodiana. Insieme formano oggi una meravigliosa famiglia allargata.

Altre Notizie