Lunedi, 17 Dicembre, 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 15 gennaio 2018

Calogero Calderone | 14 Gennaio, 2018, 01:46

Alle 16.10 di venerdì 12 gennaio torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, sul canale Mediaset. A pagina successiva le anticipazioni delle puntate di meroledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 gennaio 2018. Nella puntata di ieri abbiamo visto che Lucia, notato che Hernando desidera solamente ricucire il rapporto con la sua Camila, ha compiuto un gesto estremo: per attirare l'attenzione ha assunto del veleno ed è caduta a terra.

Eusebio prova a mandare via Carmelo e Severo da Miel Amarga e decide di risolvere la questione con Cristobal usando i metodi che tanto hanno terrorizzato suo figlio da bambino.

Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 16 gennaio 2018: Severo propone a Francisca di firmare la denuncia contro Garriguez, ma lei rifiuta temendo che Cristobal possa scagliarsi contro di lei e Raimundo. Beatriz invece prende atto che tra lei e Matias la storia è finita per sempre anche se rimarrà comunque un forte sentimento che li lega. Nel frattempo incalzato prprio da Donna Francisca, Mauricio accetta di sposarsi per procura.

Altre Notizie