Lunedi, 18 Giugno, 2018

Incidenti, schianto nel Cosentino: muore un 42enne, grave 19enne

Incidenti schianto nel Cosentino muore un 42enne grave 19enne Incidenti, schianto nel Cosentino: muore un 42enne, grave 19enne
Evandro Fare | 13 Gennaio, 2018, 22:55

E' questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì in contrada Bianchina, nella discesa "Dulcetti", nei pressi della casa cantoniera di Castrovillari.

Nell'incidente ha avuto la peggio Salvatore Montone, 42 anni di Spezzano Albanese. Per lui a nulla è servito neppure l'intervento d'urgenza programmato nel nosocomio cosentino.

Ancora un'altra vittima della strada. L'impatto ha interessato un'Opel Astra e di una Corsa, dirette verso il centro, e una Nissan Micra verso la frazione. Inoltre, per una ragazza che viaggiava a bordo della Micra Sara Grisolia (19 anni) di Cassano allo Ionio, si è reso necessario il trasferimento all'ospedale dell'Annunziata di Cosenza. La prognosi e' riservata. Lievi ferite anche per l'altro conducente della terza auto coinvolta nell'incidente. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Castrovillari, guidati dal capitano Giovanni Caruso. Sul posto, oltre ai militari e agli operatori del 118, sono intervenuti i vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari.

Altre Notizie