Venerdì, 17 Agosto, 2018

Inter, la vittoria in Supercoppa Primavera vale oro: 500 mila euro intascati!

Inter, la vittoria in Supercoppa Primavera vale oro: 500 mila euro intascati! Inter, la vittoria in Supercoppa Primavera vale oro: 500 mila euro intascati!
Quartilla Lauricella | 09 Gennaio, 2018, 12:23

Ennesimo successo di Stefano Vecchi che conquista il quarto trofeo alla guida delle giovanili nerazzurre, dopo il Viareggio 2015, la Coppa Italia Primavera nel 2016 e il campionato dello stesso anno.

Al termine della finale di Supercoppa Primavera Tim contro l'Inter, il tecnico della Roma, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: "Nella seconda parte del secondo tempo eravamo un po' più freschi e non abbiamo colto l'attimo. Vincere non era facile". Il mio futuro? Quando si è all'Inter e si lavora in un certo modo è difficile andare via.

Colidio, che decide la sfida, sblocca subito la gara con un tap-in vincente al 3' dopo che Romagnoli aveva respinto la prima conclusione dell'argentino. La reazione dei giallorossi è immediata: al 7' cross rasoterra di Riccardi su cui Pissardo smanaccia in uscita bassa verso il limite dell'area, Marcucci c'è, infila la porta interista ed è 1-1. Altro giocatore che si è in mostra tra le fila dell'Inter c'è sicuramente l'attaccante danese, Jens Odgaard, anche lui arrivato l'estate scorsa, anche se per un investimento minore (1,7 milioni di euro) dal Lingby e autore di un'ottima stagione fino a questo momento. Bella partita, molto equilibrio, complimenti a tutte e due le squadre. A due minuti dalla fine dei tempi supplementari, Colidio da uomo d'aria trova una rovesciata che si insacca alle spalle di Romagnoli. "Sono troppo felice, è il mio primo trofeo con la squadra, è inspiegabile".

Ammoniti: Brignoli (I), Ciavattini (R), Danso (I), Cargnelutti (R), Sala (I), Marcucci (R); Espulsi: Marcucci (R) per proteste Arbitro: Volpi di Arezzo.

Altre Notizie