Mercoledì, 23 Mag, 2018

Juve, Dybala lesione ai flessori: "Torno presto"

Dyblala Juve, Dybala lesione ai flessori: "Torno presto"
Iona Trifiletti | 10 Gennaio, 2018, 06:41

Secondo il comunicato stampa della società di Torino, il calciatore si è sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha messo in evidenza una lesione distrattiva sui flessori della coscia destra che si può definire un infortunio lieve / medio.

Ha rinunciato alle vacanze invernali per provare a guarire in fretta: obiettivo quello di essere a disposizione il 13 febbraio, giorno della gara di Champions League contro il Tottenham. L'ipotesi più probabile parla di un mese di stop e di un rientro l'11 febbraio a Firenze, ovvero appena in tempo per l'andata degli ottavi di finale di Coppa Campioni contro il Tottenham; ottimistica ma meno praticabile è la pista che conduce al ritorno in campo per Juventus-Sassuolo del 4 febbraio, perchè i bianconeri vogliono preservare l'argentino da possibili e pericolose ricadute. Dybala comincerà sin da subito la riabilitazione e nei prossimi giorni si potrà definire meglio l'andamento del recupero.

Dybala salterà le prossime partite contro Genoa e Chievo dopo la sosta.

Purtroppo su quella gamba, Dybala si era già infortunato contro il Milan a San Siro, lo scorso 22 ottobre 2016, che costrinse il calciatore a rimanere fuori dal campo fino al 7 dicembre.

Altre Notizie