Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Juve, promosso Szczesny. Tutte le soluzioni per il nuovo numero 12

Iona Trifiletti | 12 Gennaio, 2018, 15:50

Il portiere classe 1997, ventunanni tra nove giorni, ha disputato la scorsa stagione alla casa base come terzo portiere ed ora è in prestito al Venezia, dove sta facendo molto bene, collezionando sei clean sheet in diciotto partite e prendendosi il posto da titolare sin da subito. Sarà lui dunque a prendere l'eredità dell'ormai ex numero 1 della Nazionale.

Nella prossima stagione sarà Wojciech Szczesny il nuovo numero uno della Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport il ventaglio delle possibilità è davvero ampio per la Juventus. I campioni d'Italia hanno in giro per l'Italia e l'Europa alcuni portieri interessanti: da Leali a Brignoli, passando per Audero e non solo. Occhi puntati poi su Mirante e al giovane Meret.

Il nome più suggestivo sembra pero' quello di Federico Marchetti. Fuori rosa alla Lazio, l'estremo difensore quasi 35enne (cresciuto nel vivaio del Torino) potrebbe accettare una nuova sfida seppur in panchina. Di certo la Juventus punterà su un portiere comunque affermato, e che possa garantire affidabilità al reparto arretrato.

Altre Notizie