Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Juventus, Benatia replica ad un tifoso che invocava 10 giornate di squalifica

Giudice Sportivo Gasperini squalificato per Atalanta-Napoli Giulini multato per frasi contro il Var Juventus, Benatia replica ad un tifoso che invocava 10 giornate di squalifica
Iona Trifiletti | 12 Gennaio, 2018, 16:17

Il difensore della Juventus, in vacanza a Dubai come Chiesa e Thereau, ha pubblicato una sua immagine accompagnata da un leone che ruggisce.

Mehdi Benatia diventa avvocato di se stesso e vince, rispondendo con una serie di dati incontrovertibili.

Livello Nordo Corea per il calcio italiano. Il difensore della Juventus ha risposto su twitter a un tifoso che aveva commentato così l'episodio con Pavoletti nel corso della sfida con il Cagliari: "Usando i gomiti sono tutti bravi, se giocavi altrove prendevi 10 giornate di squalifica". Immediata la reazione del centrale marocchino: "Hai ragione..." D'altronde che la sua intenzione non fosse quella di colpire volontariamente Pavoletti è stata confermata anche dalla decisione dell'arbitro Calvarese, il quale nell'occasione ha deciso di concedere il vantaggio al Cagliari ritenendo quello tra Benatia e Pavoletti un normale scontro di gioco che non è stato punito neppure con il cartellino giallo. E per paura di non fare la figura dell'imbecille che non capisce di solito non si approfondisce.

Altre Notizie