Пятница, 20 Апреля, 2018

La Gregoraci a Striscia La Notizia: "Non ho nessun fidanzato"

La Gregoraci a Striscia La Notizia: La Gregoraci a Striscia La Notizia: "Non ho nessun fidanzato"
Calogero Calderone | 10 Января, 2018, 05:05

La separazione consensuale, che viene dopo un lungo periodo di crisi, è stata firmata lo scorso 23 dicembre a Milano davanti all'avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Briatore, e all'avvocato Maria Cristina Morelli, che assiste Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci, la bella showgirl e conduttrice di Made In Sud, reduce dalla separazione dal marito, Flavio Briatore, riceverà il noto Tapiro D'Oro di Striscia La Notizia, nella puntata del tg satirico di Antonio Ricci in onda martedì 9 gennaio 2017.

"I giornali scrivono tante stupidaggini".

La Gregoraci continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicina a quella che condivideva con Briatore, il cui affitto sarà pagato dall'ex marito. "L'unica cosa vera - ha detto - è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene".

Sono queste le parole che la conduttrice e showgirl ha affidato al suo profilo instagram, dopodiché la Gregoraci ha preferito il silenzio e la riservatezza su questa vicenda. A Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia la Notizia che oggi pomeriggio le ha consegnato il Tapiro d'Oro, ha smentito di avere un nuovo fidanzato negando anche la presenza di eventuali spasimanti.

Altre Notizie