Sabato, 17 Novembre, 2018

Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Quentin Tarantino

Di Caprio sarà nel prossimo film di Tarantino su Charles Manson   
                       
                
         Oggi alle 14:02- ultimo aggi Di Caprio sarà nel prossimo film di Tarantino su Charles Manson Oggi alle 14:02- ultimo aggi
Calogero Calderone | 13 Gennaio, 2018, 04:43

Leonardo DiCaprio ha confermato la decisione di partecipare al nuovo film di Quentin Tarantino, con il quale ritorna dai tempi di Django Unchained. Corteggiato da mesi dal regista americano, DiCaprio ha "ceduto" e ha accettato di interpretare il ruolo di un "attore in età avanzata", nella pellicola che racconterà i fatti del 1969 negli Stati Uniti e in particolare i delitti commissionati da Charles Manson.

Nonostante circoli da tempo la voce di coinvolgimenti nel cast di interpreti del calibro di Margot Robbie (per il ruolo di Sharon Tate), Brad Pitt e Tom Cruise, l'unica notizia certa è che Dicaprio vestirà i panni di un attore attempato della città degli Angeli di fine anni '60. Tarantino sarà anche produttore, insieme a David Heyman e Shannon McIntosh. Il nuovo film di Tarantino, che è il suo nono nella filmografia dei lungometraggi come regista, è stato strappato dalla Sony ed avrà la sua prima release nell'agosto del 2019.

Altre Notizie