Mercoledì, 17 Gennaio, 2018

LG G7, ecco le possibili specifiche tecniche chiave | Rumor

LG G7: ecco come potrebbe essere in un render! Otto super novità per LG G7, avanti anni luce rispetto a LG G6
Bortolo Musarra | 12 Gennaio, 2018, 22:48

Il prossimo top di gamma LG G7 potrebbe non essere uno dei protagonisti del Mobile World Congress 2018 (MWC 2018) di Barcellona, atteso per fine febbraio, ma potrebbe essere presentato intorno alla metà di marzo in un evento ad hoc, con conseguente arrivo sul mercato sudcoreano ad aprile.

Secondo un nuovo render che mostra la zona frontale di LG G7 sembra che la società cambierà solo leggermente quanto visto su LG G6 e LG V30.

ETNews, nota fonte coreana solitamente affidabile, snocciola un bel po' di specifiche di LG G7 che dipingono uno smartphone senz'altro al top, sempre che siano vere.

Show assicurato con LG G7? Le fotocamere dovrebbero essere ben 4: sul retro ve ne sarebbero due, poste in assetto orizzontale sopra lo scanner circolare per le impronte, ed altre due campeggerebbero sul davanti, magari implementate con lo scanner per l'iride utilizzabile per lo sblocco e l'accesso al dispositivo. Sulla parte superiore si intravede la capsula auricolare e le fotocamere, che dovrebbero essere due stando alle più recenti indiscrezioni.

Noi chiaramente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più sul device che dovrebbe essere presentato per Marzo. Che ci si prospetti, dunque, un futuro in cui i flagship di quest'azienda dureranno di più, con maggiori supporti software, venendo poi seguiti da qualche variante di tanto in tanto?

Altre Notizie