Mercoledì, 25 Aprile, 2018

Marchetti: "Inter, per Joao Mario prove di scambio: Siviglia e Atletico Madrid…"

Ag. Gaitan 'Sì all'Inter incontro con l'Atletico in settimana. Vuole l'addio' Ag. Gaitan 'Sì all'Inter incontro con l'Atletico in settimana. Vuole l'addio'
Iona Trifiletti | 13 Gennaio, 2018, 11:37

Uno dei nomi nuovi è quello di Joaquin Correa, che la Serie A già la conosce bene, avendo giocato nella Sampdoria due stagioni fa.

Sono stati abbozzati, infatti, dei primi contatti con il Siviglia per arrivare a Franco Vazquez, mai protagonista nella sua esperienza andalusa, e con l'Atletico Madrid, che dopo l'acquisto di Vitolo potrebbe lasciar andare Nico Gaitan. Entrambi i giocatori combaciano idealmente con le caratteristiche tecnico-tattiche specificate dall'allenatore toscano e uno dei due potrebbe compiere il percorso inverso visto che non sono considerati dei titolarissimi per i rispettivi allenatori, Vincenzo Montella e Diego Pablo Simeone.

Se Correa resterà in Spagna, non farà lo stesso Rafinha, centrocampista in arrivo dal Barcellona. Quest'oggi c'è stato un vertice con il centrocampista che ha ribadito di voler vestire la maglia nerazzurra.

Si trattano di operazioni complesse con giocatori che hanno un costo differente, resta da capire prossimamente le reali intenzioni dei propri club.

Altre Notizie