Sabato, 20 Gennaio, 2018

Maria De Filippi parla di Sanremo 2018

Stefano De Martino il cambiamento che fa infuriare Maria De Filippi Uomini e Donne, Maria De Filippi confessa il suo sogno segreto
Calogero Calderone | 10 Gennaio, 2018, 11:55

Cogliendo l'occasione di una Tina Cipollari intenta a presentare una delle sue più vivaci imitazioni della nemica torinese, Maria ha voluto aggiornare l'opinionista circa le ultime novità nella vita della dama: la conduttrice si sarebbe così lasciata scappare che Gemma Galgani avrebbe trascorso alcune giornate in quel di Firenze, proprio la città natale del suo amato Giorgio. Glamour e luccicante... in una sola parola fiabesco.

Michelle Hunziker sarà sul palco dell'Ariston.

Ricordiamo che quest'anno tra i cantanti in gara sono tre gli artisti che provengono dai talent, due dei quali da Amici: Annalisa e i The Kolors. La dama potrebbe avere le ore contate all'interno dello studio della trasmissione sentimentale di Maria De Filippi? Quando c'è lei in tv gli ascolti s'impennano.

Con un certo imbarazzo, la bionda conduttrice ha ammesso di avere un grosso problema con le sigarette: una vera e propria dipendenza, di cui nel 2018 spera di liberarsi. Sarà questa la volta buona, visto che i propositi ci sono tutti quanti?

Fabrizio Corona, l'udienza slitta al 23 gennaio.

MARIA DE FILIPPI A CHI: "A SANREMO SBAGLIANO A NON PRENDERE CANTANTI DI "AMICI" O DI "XFACTOR" E ALLA HUNZIKER DICE: "LA CONDUZIONE È SOLO UN COROLLARIO, STUDIARE NON MI È SERVITO A NULLA" "Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come "Amici o "Xfactor", perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all'altezza". Il programma si chiederà il prossimo 17 marzo.

Claudia e Andrea a Sanremo: hai voluto la Gerini? Dagospia ne è certa, riportando la seguente motivazione: "Pur non comparendo sul sito dell'Arcobaleno Tre sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L'Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez e la cosa non ha fatto piacere alla De Filippi".

Maria De filippi racconta anche un particolare inedito legato alla sua forma fisica: "A Sanremo ho perso quattro chili in una settimana perché non mangiavo". Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo!

Altre Notizie