Venerdì, 17 Agosto, 2018

Mosetti-Signoretti: lite a Pomeriggio 5

Mosetti-Signoretti: lite a Pomeriggio 5 Mosetti-Signoretti: lite a Pomeriggio 5
Calogero Calderone | 10 Gennaio, 2018, 00:28

Nel corso del talk show condotto da Barbara D'Urso si è scatenata una violenta lite tra la showgirl Antonella Mosetti ed il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti. Insomma, un ritorno con il botto per il programma di Barbara D'Urso che si conferma una fucina del trash.

Fuochi d'artificio e tensione alle stelle nel corso della prima puntata del 2018 #Pomeriggio 5.

Moltissimi sono stati i fan di Antonella Mosetti che hanno voluto darle il loro appoggio dopo l'attacco subito a Pomeriggio Cinque da Barbara d'Urso.

Non è la prima volta che la stessa Asia si difende da questo genere di accuse a Domenica Live, già lo scorso settembre, infatti, si era trovata a ribattere contro il professor Pietro Lorenzetti, proprio riguardo alla chirurgia estetica.

La telerissa tra i due nemici è scoppiata quando l'ex concorrente del GF VIP ha ufficializzato la rottura con Salvatore Gabriel Valerio sostenendo che ogni volta che i giornali ficcano il naso nella sua vita privata, gli uomini che frequenta se la danno a gambe levate.

'Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro', la staffilata. Il botta e risposta è serratissimo. Inoltre, un altro follower le ha mandato una foto di un cervello, scrivendoci poi sopra che "qualcuno" dovrebbe iniziare ad utilizzarlo, in quanto è gratis. E ancora: "Odi le donne perchè vorresti essere donna, fatti crescere qualcosa che non hai". Con il trascorrere dei minuti è salita la tensione con l'opinionista che ha piazzato una nuova stoccata tirando in ballo la vicenda della relazione con Stefano Bettarini.

Lo spunto per la rissa è stato fornito da Riccardo Signoretti che, commentando la nuova crisi amorosa di Antonella Mosetti, ha detto: "Parla meno con i giornalisti e più con i fidanzati e forse le storie ti durano di più". "Cricetino sta zitto, non mi mettere in bocca parole che non dico", sbotta Antonella Mosetti.

Sempre più infervorata Antonella ha risposto: "Vuoi che dico pubblicamente come fai il tuo lavoro? Sei un uomo piccolo in tutto, sfigato".

Altre Notizie