Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Nadia Toffa rivela quando tornerà alle Iene: "Non vedo l'ora"

Nadia Toffa annuncia il ritorno a ‘Le Iene’ e confessa Nadia Toffa rivela quando tornerà alle Iene: "Non vedo l'ora"
Calogero Calderone | 13 Gennaio, 2018, 00:03

La prima puntata dell'anno della trasmissione, andata in onda il 6 gennaio, ha visto tra i protagonisti del salotto di Verissimo l'ex top model Carla Bruni che ha parlato del suo matrimonio con l'ex presidente di Francia Nicolas Sarkozy, della sua esperienza di lavoro con Gianni Versace e di alcuni episodi drammatici legati alla perdita del fratello.

Sembra, dunque, definitivamente archiviata la brutta avventura dello scorso 2 dicembre quando un malore improvviso ha tenuto tutti con il fiato sospeso e ha fatto temere seriamente per la sua vita.

Inoltre, in studio Francesco Monte, in partenza per l'isola in veste di naufrago.

Cantante, attrice e imitatrice: Loretta Goggi si racconterà per la prima volta nel talk show di Canale 5. "La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita". "Sto benissimo - spiega la "Iena" bresciana -". La conduttrice e inviata de "Le Iene", in un'intervista esclusiva rilasciata al programma "Verissimo" (che verrà trasmesso sabato 13 gennaio), ha dichiarato: "Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire". "I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi".

La 38enne ha chiarito anche quello che le accaduto precisando che non ha mai rischiato di morire, "Ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai - ha precisato -". "I giornali hanno scritto addirittura che stavo morendo, invece la malattia mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene" ha affermato con entusiasmo, chiaramente pronta a rimettersi in gioco dal punto di vista professionale e personale. "Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e che mi sono ricordata". Adesso è pronta al rientro tanto atteso in tv: "Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio".

La conduttrice, il cui nome è finito in cima alle ricerche su Google in Italia e nel mondo, confessa di sentirsi un po' in colpa: "Ho fatto preoccupare tanta gente, mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d'affetto sui social".

Altre Notizie