Venerdì, 27 Aprile, 2018

Napoli, De Laurentiis: "Mercato? Siamo pure troppi. Proposi Pavoletti al Benevento"

Alla presentazione del nuovo film di Carlo Verdone Benedetta Follia è intervenuto Aurelio De Laurentiis sul mercato del Napoli Napoli, De Laurentiis: "Mercato? Siamo pure troppi. Proposi Pavoletti al Benevento"
Moreno Priola | 06 Gennaio, 2018, 11:04

Aurelio De Laurentiis ha fornito un indizio sul mercato del Napoli.

Diciotto club hanno detto sì al lavoro svolto da Lega e Infront - 1050 milioni a stagione - mentre Napoli e Roma non hanno votato. Il presidente del Napoli non ha voluto anticipar nulla riguardo le prossime mosse: "Parlerò dalla prossima settimana molto spesso con la stampa ed in televisione, per questo non voglio anticipare nulla".

Piccolo retroscena riguardo la vicenda Leonardo Pavoletti con il calciatore molto vicino a vestire la maglia del Benevento in una trattativa mai andata in porto: "Io stimo Vigorito (il presidente ndr.) al quale auguro buon anno come a tutti i tifosi del Benevento". Lo chiamai io e gli dissi: 'Senti, visto che siamo vicini, se t'interessa Pavoletti può esserti utile'.

Un nuovo Callejon quindi, fra le necessità da soddisfare il prima possibile: "Ma ora di mercato non parlo, almeno sino a lunedì mattina. Nel momento in cui c'è stata l'offerta superiore del Cagliari, ho ritenuto opportuno per correttezza non intervenire anche perché non avendo il numero di telefono diretto di De Laurentiis non sarebbe stato elegante dare la mia risposta ad altre persone".

Altre Notizie