Giovedi, 19 Luglio, 2018

Napoli - Giaccherini, parla l'agente: "Al Chievo anche domattina"

Napoli - Giaccherini, parla l'agente: Napoli - Giaccherini, parla l'agente: "Al Chievo anche domattina"
Iona Trifiletti | 10 Gennaio, 2018, 23:45

Va anche detto che Emanuele è discretamente presente sulla piattaforma dei messaggini da 280 caratteri attraverso il profilo della compagna; ma tutti quei profili, vecchi o nuovi che siano, tutte quelle maglie, senza neppure un richiamo scritto o cromatico ai colori della Società sportiva calcio Napoli, danno un po' da pensare a chi per quella maglia e quelle tinte fa il tifo ogni giorno dell'anno. La soluzione sullo stipendio si trova, con la buona volontà ed il rispetto che Giaccherini merita, si trova la soluzione. "Siamo disponibili a parlare di lavoro con tutti, ma non con delle squadre-bufala provenienti da Turchia e Russia". Le caratteristiche che lo hanno portato a Napoli sono intatte.

"Verdi? Napoli non è incoraggiante per chi non parte tra gli undici, è giusto farsi delle domande".

Giaccherini è in una posizione di privilegio, raramente lo trovi a gennaio pronto ed intatto. L'abbondanza a centrocampo e l'allergia al turnover di Maurizio Sarri lo hanno relegato a un ruolo di semplice comparsa: solo 24 gettoni di presenza collezionati in un anno e mezzo (5 in questa prima parte) e due gol.

Atalanta? Giocano senza esterni, è un dato non incoraggiante. Sartori è un amico, ma mi avrebbe chiamato se fossero stati interessanti. Dal Chievo qualche messaggio ce l'ho. Un altro profilo che piace molto ai nerazzurri è quello di Saint-Maximin del Nizza, ma l'operazione appare abbastanza complicata. "Lasceremo sicuramente il Napoli e ci stiamo muovendo". Attualmente non è da escludere, comunque, anche una cessione all'estero visto il pesante ingaggio che percepisce in azzurro: Spartak Mosca e Galatasaray le squadre che hanno chiesto informazioni nelle ultime ore.

Altre Notizie