Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Napoli, Maksimovic potrebbe andare via in prestito: c'è il Sassuolo

Napoli, Maksimovic potrebbe andare via in prestito: c'è il Sassuolo Napoli, Maksimovic potrebbe andare via in prestito: c'è il Sassuolo
Moreno Priola | 14 Gennaio, 2018, 04:51

Tra le squadre che verrebbero accostate a Ricci c'è anche l'Empoli, assieme a Palermo e Cremonese ma anche al Chievo che è in serie A. Al momento la notizia non trova conferme e non siamo convinti di poter scrivere anche il suo nome tra gli obbiettivi presunti del mercato azzurro di gennaio. Il difensore serbo lascerà eventualmente Napoli con la cessione in prestito, di conseguenza per lui potrebbe esserci anche un futuro in Germania, dove piace a parecchi club, pronti a puntare sulle sue qualità fisiche e tecniche.

Solamente 2 le presenze in questa stagione in campionato per Maksimovic, arrivato nell'estate del 2016 per una cifra vicina ai 25 milioni.

Si fa dunque avanti un'ulteriore indiscrezione, chiamata da numerosi portali e da ultimo dal quotidiano Il Messaggero: il Napoli sarebbe favorevole a cedere in prestito proprio al Sassuolo Nikola Maksimovic.

Non c'è solo il Sassuolo sul centrale serbo ex Torino. È per questo che l'ultima parola spetterebbe comunque a Sarri.

Altre Notizie