Giovedi, 19 Luglio, 2018

Nessun matrimonio fra Ignazio Moser e Cecilia

Francesco Monte- Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Nessun matrimonio fra Ignazio Moser e Cecilia
Calogero Calderone | 14 Gennaio, 2018, 03:29

Quello che sembrava un vero e proprio anello di fidanzamento in realtà altro non è che un regalo fatto da Belen alla sorella Cecilia. "Nessun matrimonio alle porte".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ieri erano ospiti a Non è l'Arena, condotto da Massimo Giletti, e ad intervenire è stato proprio il padre di Ignazio, l'ex campione di ciclismo Francesco Moser.

Una storia che si ripete quella di Cecilia Rodriguez al Pitti Uomo a Firenze.

Quando hanno dovuto abbandonare la casa, prima l'una e poi l'altro, e hanno concluso la loro esperienza nel reality di Canale Cinque, dividendo il pubblico tra chi li ha amati e chi, invece, li ha detestati, pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro storia, e invece ancora oggi sono rimasti insieme e, pare, abbiano ancora grandi progetti da realizzare come coppia. Nella trasmissione pomeridiana della Rete Ammiraglia Moser è tornato a parlare delle presunte nozze con la sorellina di Belen: "Stiamo vivendo un bel rapporto d'amore, ci stiamo vivendo, ma non ci sono nozze in vista, ogni cosa a suo tempo, ora è presto. Non andava così e l'ho capito dentro...", ha spiegato Cecilia in riferimento al suo ex Francesco Monte.

Nel programma di Giletti i due hanno affrontato nuovamente il discorso della famosa scena dell'armadio, rivelando però qualche dettaglio piccante: "Il posto più strano è un camerino, ma non questo, qui stasera siamo stati bravi". Lo sportivo per un breve periodo ha voluto seguire le orme del padre Francesco Moser, anche se al momento restano un mistero i reali motivi che l'hanno spinto ad abbandonare le competizioni. Alcuni fans hanno criticato la scelta... La giovane ha 'accusato' Ignazio di aver preso tre chili da quando sta con lui.

Sebbene, infatti, siano amati come personaggi e come coppia, anche per loro le critiche sono spesso all'ordine del giorno. "Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare", ma poi ammette che c'è stato solo un bacio. "Forse l'hanno fatto inconsapevolmente, ma ormai.Anche noi ciclisti durante il tour siamo abituati a periodi di astinenza come nella casa del gf!"

Altre Notizie