Domenica, 21 Ottobre, 2018

Overwatch League: rilasciata l'applicazione ufficiale mobile

Overwatch League: rilasciata l'applicazione ufficiale mobile Overwatch League: rilasciata l'applicazione ufficiale mobile
Bortolo Musarra | 10 Gennaio, 2018, 14:07

L'inizio della Overwatch League è ormai imminente, ma dove si potranno guardare i match della competizione?

Secondo alcuni rumor citati sulle colonne di Sports Business Daily, Twitch avrebbe sborsato almeno 90 milioni di dollari per ottenere i diritti in esclusiva, siglando il più grande accordo di distribuzione nella storia degli eSport.

È stato un annuncio forse un po' tardivo, che non ha mancato di provocare preoccupazione da parte dei fan, che non erano sicuri che sarebbe stato possibile guardare la competizione su Twitch sino all'ultimo minuto, e soprattutto da parte delle squadre, che hanno lamentato la difficoltà di attrarre sponsor senza poter vantare lo streaming del campionato su Twitch, la principale piattaforma per lo streaming di videogiochi. Le classifiche approfondite saranno visibili anche durante la stagione di Overwatch League. L'app Overwatch League si può scaricare gratuitamente sia sull'app store di Google Play sia su iOS.

Nella giornata di oggi Blizzard ha reso disponibile la nuova app ufficiale della Overwatch League su dispositivi iOS e Android.

Ricordiamo che la Overwatch League prenderà il via domani 10 gennaio alla Blizzard Arena di Los Angeles.

Altre Notizie