Giovedi, 19 Luglio, 2018

Palermo, Tedino: "Siamo in emergenza, Moreo ha l'identikit giusto per noi"

Serie B Serie B
Evandro Fare | 13 Gennaio, 2018, 02:17

L'attaccante del Palermo è stato richiesto da Pro Vercelli e Brescia ma ieri ha rifiutato entrambi perché vuole il Picchio.

Moreo al Palermo: "La società Venezia Fc comunica di aver trovato l'accordo con la società U.S. Città di Palermo per il prestito con obbligo di riscatto dell'attaccante classe '93 Stefano Moreo". La società Venezia FC ringrazia Stefano Moreo per l'importante contributo fornito in queste due stagioni (52 presenze e 13 reti) e gli augura i migliori successi sportivi e professionali. "È una soddisfazione immensa per me - dice Moreo - arrivare in un club di questo livello". "Sono felicissimo per questo attestato di fiducia che il patron Zamparini e la Società hanno avuto nei miei confronti - ha dichiarato il difensore classe '95 al sito ufficiale - voglio dimostrare sul campo, giorno dopo giorno, di avere meritato questo rinnovo".

Vi proponiamo alcuni gol di Moreo per conoscerne meglio le importanti caratteristiche che ha il giocatore che ci ricorda anche del Palermo Toni, Lafferty e l'airone Caracciolo. "Un pensiero lo dedico anche alla mia famiglia ed alla mia fidanzata che sono sempre vicini a me". Il nuovo attaccante rosanero indosserà la maglia numero 9. "Spero di poter dare una mano realizzando tanti gol ed aiutare la squadra a tornare in Serie A".

Ora il nostro "Airone" potrà essere lui, complimenti a Lupo per essere riuscito a completare il mosaico della squadra rosanero con un altro giovane importante tassello.

Altre Notizie