Пятница, 20 Апреля, 2018

Paolo Ciavarro diventerà un raccomandato di valore?

Paolo Ciavarro “Mi danno del raccomandato quanti insulti su Internet” Paolo Ciavarro diventerà un raccomandato di valore?
Calogero Calderone | 13 Января, 2018, 03:01

La carriera del piccolo Ciavarro sta decollando in un modo impressionante. Il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi ha ammesso, tuttavia, di aver dovuto spesso fare i conti con queste illazione e di aver imparato proprio dai genitori a difendersi con una 'corazza'. "Ha fatto sapere a Oggi" - anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono 'figlio di...'. Anche su Internet quanti insulti arrivano.Ho la corazza.

Come gestire gli attacchi del pubblico?

A parlare Paolo Ciavarro, 26enne figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, che dopo aver partecipato a "Pechino Express" col papà è diventato opinionista a Forum e recentemente conduttore supporter ad Amici: "Mi chiamano sempre così -". D'altronde, come da lui affermato, se lavori in tv un giorno sei alle stelle mentre un altro giorno nessuno si ricorda di te. "I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle", ha dichiarato. E gira voce che, oltre alla conduzione della versione pomeridiana del talent, si preparino per lui nuovi ruoli alla corte della Queen Mary.

Il ragazzo racconta l'arrivo ad Amici (affianca Marcello Sacchetta nei lanci delle dinamiche all'interno della scuola): "Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia".

La vera appassionata del programma, però, ha spiegato essere proprio la sua fidanzata, Alicia Bosco. Ciavarro è fidanzato con Alicia Bosco. A Forum mi prendono un po' in giro, ma la vera tragressione è la serietà. Il giovane Ciavarro ha ventisei anni e, nonostante sia di bell'aspetto, non ha ereditato la bellezza classica dei suoi famosi genitori.

E anche di vita mondana neanche a parlarne: "Tra Amici e Forum sono presissimo, il poco tempo libero che ho lo passo con Alicia e con quei quattro, cinque amici storici che conosco da una vita".

Paolo ha però un sogno nel cassetto: "Condurre una trasmissione sportiva, per recuperare la mia vecchia passione".

Altre Notizie