Mercoledì, 17 Gennaio, 2018

Parigi, bacio a uno sconosciuto alla Tour Eiffel: "È colpo di fulmine"

Quartilla Lauricella | 12 Gennaio, 2018, 16:17

Una ragazza bacia uno sconosciuto sulla Tour Eiffel e se ne innamora. Ma dopo la scoperta - nonostante tutto - Juliana si è detta contenta per essere riuscita nell'impresa grazie all'aiuto di tutti e ha chiesto al web di non distubare oltre Gavin e la madre. Il colpo di fulmine è scoccato con un bacio sulla Torre Eiffel dato per scherzo ad uno sconosciuto, indimenticabile emozione per Juliana, che ha postato su Twitter il video del bacio per poter trovare il ragazzo. Ma la fidanzata del ragazzo dov'è? Peccato per Juliana, che ha comunque ringraziato tutti gli internauti che l'hanno aiutata a rintracciare il giovane baciato sulla Tour Eiffel. Juliana si è poi messa alla ricerca del misterioso ragazzo, scrivendo su Twitter: "Quindi ci siamo baciati, è stato bello". Al giovane era stato riferito del desiderio della Corrales. I miei amici hanno applauditi. La madre del ragazzo ha gridato: "'Quello è mio figlio, bacialo di nuovo così posso scattare una foto'".

Parigi è considerata la città dell'amore e così è stata per due giovani ragazzi. Dopo il bacio sulla Tour Eiffel aveva dimenticato di chiedergli il numero di telefono. La Corrales però non si era demoralizzata, chiedendo aiuto al popolo del web.

La bella Juliana ha infatti incontrato per caso il dolce Gavin, un ragazzo americano che ha incredibilmente accettato di baciarla, senza troppi tentennamenti. Chissà quale sarà, ora, la prossima meta della determinata Juliana.

Altre Notizie