Domenica, 21 Ottobre, 2018

Pokémon GO smetterà di funzionare sui vecchi iPhone e iPad

Pokémon GO smetterà di funzionare sui vecchi iPhone e iPad Pokémon GO smetterà di funzionare sui vecchi iPhone e iPad
Bortolo Musarra | 10 Gennaio, 2018, 13:20

Chi non è sicuro di quale dispositivo iOS possiede, per identificare i diversi modelli di iPhone e modelli di iPad puo' trovare il numero del modello sul coperchio posteriore.

"In un prossimo aggiornamento di Pokémon GO termineremo il supporto per i dispositivi Apple che non sono in grado di eseguire l'aggiornamento ad iOS 11, come i modelli di iPhone 5 e iPhone 5c".

Tale scelta è diretta conseguenza dei "miglioramenti" che sono stati applicati a Pokémon GO nel corso degli scorsi mesi: il gioco diventa sempre più pesante e dispositivi così datati non sono più in grado di reggere il carico di lavoro richiesto per un corretto funzionamento. Questa modifica entrerà in vigore il 28/02/2018. Quindi, per continuare a giocare, dovranno passare a un apparecchio più moderno.

Pokémon GO è pronto a dire addio a numerosi dispositivi Apple, causa la costante e perpetua evoluzione tecnologia, non hanno più le risorse per aggiornarsi costantemente: in questo caso, per esser precisi, al recente update iOS 11.

Altre Notizie