Giovedi, 19 Luglio, 2018

Rama Lila è incinta: annuncio su Instagram

Uomini e Donne Rama Lila Giustini incinta la reazione di Jonas Berami Uomini e Donne Rama Lila Giustini incinta la reazione di Jonas Berami
Calogero Calderone | 10 Gennaio, 2018, 04:43

Rama Lila a Uomini e Donne, la storia con Jonas Berami. In molti hanno visto Rama Lila accompagnata da un ragazzo alto e bruno nelle notti milanesi: non si tratta però di una persona famosa, dunque è lecito che non voglia comparire né avere pubblicità. Una popolare ex corteggiatrice della trasmissione, Rama Lila Giustini, ha annunciato di essere incinta. La ragazza infatti, dopo aver pubblicato l'annuncio e la foto, tuttora non ha ancora risposto ai tanti seguaci che le hanno domandato notizie sul compagno con cui ha messo in cantiere il frutto d'amore.

"Ero alla ricerca di qualcosa". Qualcosa che mi faceva sentire persa. Spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei...tu! Ps. C'è qualcosa nell'aria di Milano. State attenti, potrebbe essere contagioso.

Parole che lasciano intuire di un desiderio, parole che trasmettono il senso di maternità ma soprattutto che fanno intuire che tutto sia accaduto in modo del tutto inaspettato.

La Giustini, come detto in precedenza, era impegnata nel corteggiamenti di Berami mentre la Bergonzi cercava di conquistare l'ex gieffino Andrea Cerioli.

Un percorso impegnativo che Sharon oggi divide con il marito Valerio Teneriello, suo conterraneo con il quale si è unita in matrimonio il 28 dicembre del 2016.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di Uomini e Donne si sono lasciati? In molti si sono chiesti chi sia il fortunato papà del piccolo di Rama Lila.

In alcune immagini e video pubblicati di recente sulla sua IG Stories, l'ex scelta di Berami appare meno "formosa" pur indossando abiti meno aderenti.

Avviso al lettore: la foto di copertina e la foto Facebook sono meramente illustrative.

Altre Notizie