Mercoledì, 23 Mag, 2018

Razer Phone è il primo smartphone a offrire Netflix in HDR

Razer Phone è il primo smartphone a offrire Netflix in HDR Razer Phone è il primo smartphone a offrire Netflix in HDR
Calogero Calderone | 10 Gennaio, 2018, 17:43

Così, l'azienda, in occasione del CES 2018 di Las Vegas, annuncia il supporto HDR10 e Dolby Digital Plus 5.1 su Razer Phone.

Se il sistema Dolby Digital Plus 5.1 su PC lo diamo quasi per scontato su smartphone e in particolare quando si tratta di Netflix (utilizzata tantissimo a livello globale anche in movimento) è sicuramente un primizia per una soluzione come Razer Phone. Il 5.1 è lo schema più diffuso nell'home cinema. Il nome deriva dal fatto che sfrutta cinque canali a piena banda e un canale con effetti a bassa frequenza, inoltre 5.1 è la componente di suono audio sorround standard di musica e streaming.

"Il Razer Phone porta un'incredibile fruizione dei contenuti di Netflix su smartphone", afferma Anthony Park, vice president of engineering di Netflix.

I possessori del Razer Phone potranno beneficiare della nuova partnership tra Netflix e Razer grazie ad un imminente aggiornamento che sarà rilasciato nel corso di questo mese.

Esso includerà l'app di Netflix e il widget per la schermata home con accesso semplificato, oltre a miglioramenti firmware di schermo e suono per assicurare una fruizione dei contenuti di Netflix di assoluta qualità.

Per fruire dei contenuti in HDR gli utenti Netflix devono essere abbonati al piano premium - che include titoli come "Bright", "Stranger Things 2" e l'intera serie Marvel.

Altre Notizie