Пятница, 20 Апреля, 2018

Red Sparrow, Jennifer Lawrence torna sul grande schermo

Red Sparrow, Jennifer Lawrence torna sul grande schermo Red Sparrow, Jennifer Lawrence torna sul grande schermo
Calogero Calderone | 09 Января, 2018, 22:12

La 20th Century Fox ha pubblicato online il nuovo trailer italiano di Red Sparrow, film che ha come protagonista la vincitrice del premio Oscar, Jennifer Lawrence.

L'interprete dell'eroina Katniss Everdeen nella saga di Hunger Games si troverà questa volta alle prese con un ruolo per lei inedito, quello di una ragazza addestrata dal governo sovietico per diventare una spia killer letale.

Eppure è proprio così e l'attrice Premio Oscar per "La La Land" lo ha raccontato a W Magazine: "Jennifer e io avevamo lo stesso stalker - ha spiegato Emma Stone - un tale chiamato John the Orchestra Guy, che scriveva messaggi a entrambe".

In una scena ci sarà una sorta di accenno, questa particolarità viene rappresentata tra le righe e non visivamente.

Una figlia devota determinata a proteggere la madre a tutti i costi. Una prima ballerina la cui ferocia ha spinto il suo corpo e la sua mente al limite estremo. Una maestra di combattimento seduttivo e manipolativo.

Quando subisce un infortunio alla fine della carriera, Dominika e sua madre sono destinate ad affrontare un futuro cupo e incerto. Dopo aver sopportato il perverso e sadico processo di formazione, emerge come lo Sparrow più pericoloso che il programma abbia mai prodotto. Dominika deve ora riconciliare la persona che era con il potere ora detiene, con la propria vita e quella dei suoi cari a rischio, incluso un agente americano della CIA che cerca di convincerla che è l'unica persona di cui può fidarsi. Red Sparrow arriva nei cinema il 2 marzo 2018.

Altre Notizie