Mercoledì, 25 Aprile, 2018

Regione Lazio: nessun blocco a fondo microcredito M5s

Uno dei caselli autostradali. E scontro nella Regione Lazio sull'aumento delle tariffe Uno dei caselli autostradali. E scontro nella Regione Lazio sull'aumento delle tariffe
Evandro Fare | 12 Gennaio, 2018, 23:27

"Quindi un legittimo dubbio su quali siano i fini che portano un governatore ad adottare determinate politiche viene, visti i finanziatori, visto chi c'è dietro i partiti, visti tutti i discorsi che conosciamo su lobby, banche e tutti gli scandali che abbiamo visto in questi anni".

Non solo: secondo i dati in possesso dei pentastellati "anche nelle simulazioni 'candidato contro candidato', che si guardi a destra o a sinistra, siamo sopra". "Per noi è un punto d'orgoglio".

Roma, 10 gen (Prima Pagina News) In merito alla visita di oggi, 10 gennaio, della candidata alla presidenza della Regione Lazio per il M5S, Roberta Lombardi, alla sede della Wings Social Contact, la Regione precisa: "Nel suo tour elettorale oggi la candidata dei 5 Stelle Roberta Lombardi ha incontrato 3 ex dipendenti Almaviva che hanno dato vita ad una nuova azienda". Il distacco, inferiore al 10%, tra Fontana e Gori risulta più che confermato nel distacco tra Fontana e Violi. Tuttavia, messo a confronto con gli altri candidati, Zingaretti non esce vincitore su tutti.

"Dopo il sondaggio di Piepoli, Pd nel panico", replica il Movimento 5 Stelle del Lazio in una nota.

Stando a questa rilevazione "a Zingaretti va il 36% delle preferenze; distanziata a 7 punti Roberta Lombardi, al 29%; mentre Maurizio Gasparri viene stimato al 22%, distante 14 punti". Sono nel panico assoluto, tanto da mettersi a scrivere una nota stampa. La candidata alle regionali del Movimento Cinque Stelle sostiene infatti che la Regione stia bloccando 750 mila euro frutto degli accantonamenti da parte dei consiglieri regionali pentastellati e destinati al fondo del microcredito.

Altre Notizie