Martedì, 23 Ottobre, 2018

Samsung Galaxy X: la produzione di massa inizierà a Novembre?

Galaxy S8 è nella calza della Befana lo sconto è impressionante ecco il link Samsung Galaxy X: la produzione di massa inizierà a Novembre?
Bortolo Musarra | 09 Gennaio, 2018, 23:51

L'attesa del nuovo smartphone, come ogni anno nel periodo post-natalizio, cresce e le due nuove versioni guadagnano visibilità agli occhi degli utenti.

Ma cosa significa tutto ciò?

Samsung Galaxy S9, svelati i dettagli sul processore Exynos 9810.

Dotato di 4 core alla frequenza di 2,9 GHz lo smartphone si farà strada nel mercato europeo, mentre il modello americano sarà equipaggiato di un chip Qualcomm Snapdragon 845.

Infatti il prezzo di partenza sarà di ben 499 € e attualmente è disponibile solo in Olanda, ma si presuppone che grazie allo street price il prezzo possa calare ulteriormente. Il suo display è sempre Super AMOLED, tuttavia è solo da 5 pollici e la sua risoluzione è di 540 x 960 pixel.

Il design non si discosterà troppo dal suo predecessore, le fonti anticipano una riduzione del bordo inferiore, ma sostanzialmente il concetto è simile; viene mantenuto il tasto laterale per accedere all'assistente virtuale Bixby.

Per ulteriori informazioni, non ci resta che aspettare il 27 Febbraio, data che dovrebbe coincidere con la presentazione ufficiale del nuovo smartphone durante il Mobile World Congress.

Altre Notizie