Mercoledì, 17 Gennaio, 2018

Sidigas, a Trento per il primato. Sacripanti: "Confido nell'apporto di tutti"

Dolomiti Energia, con Avellino serve soltanto vincere Trento-Avellino: le dichiarazioni di Sacripanti nella conferenza stampa di vigilia
Iona Trifiletti | 14 Gennaio, 2018, 09:20

Coach Stefano Sacripanti commenta cosi il post gara: "Siamo molto contenti di aver chiuso il girone d'andata da primi in classifica: è un bellissimo riconoscimento sia per noi che per i nostri tifosi, che premia ciò che di importante abbiamo fatto fino ad ora".

Stasera alle ore 20.30 la Dolomiti Energia Trentino (7-7) affronta al PalaTrento la Sidigas Avellino (11-3) nel match valido per la quindicesima giornata di campionato di Serie A PosteMobile (diretta Eurosport Player). I biancoverdi conquistano la vittoria contro l'Aquila Basket Trento per il punteggio di 83-94 e si qualificano alle Final Eight, in programma dal 15 al 18 febbraio a Firenze, da testa di serie.

Dal canto nostro, proveremo a vincerla calcando quelle che sono in questo momento le nostre certezze dal punto di vista tecnico.

Ecco le prime dichiarazioni del coach della Scandone dinanzi agli organi di stampa: "Siamo predisposti a scontrarci con una squadra che prima di perdere a Sassari è riuscita a vincere tante partite di fila, infatti, ha messo giù un poker di 4 vittorie consecutive in campionato". Nonostante gli spostamenti che abbiamo avuto, l'importante e mantenere quella freschezza fisica e mentale, poichè è un ruolo determinante. Attualmente sta dimostrando di saper giocare un'ottima pallacanestro, malgrado l'ultima sconfitta in Coppa. "Dopo questa gara ci aspetta una seconda parte di stagione di campionato".

Altre Notizie