Mercoledì, 25 Aprile, 2018

Stadio Meazza, il sindaco Giuseppe Sala risponde al Milan

San Siro e stadi a Milano un futuro tutto da scrivere. A Genova le cose sono più chiare San Siro e stadi a Milano un futuro tutto da scrivere. A Genova le cose sono più chiare
Iona Trifiletti | 09 Gennaio, 2018, 21:07

Sala: "Inter decisa su S. Siro e Piazza d'Armi".

Dopo il comunicato ufficiale del Milan di questo pomeriggio (vedi articolo) sulla questione stadio è arrivata anche la risposta di Giuseppe Sala: il sindaco di Milano, sul suo profilo ufficiale Twitter, ha chiesto alla società rossonera di far conoscere le proprie intenzioni sulla volontà di restare o meno al Meazza.

"Stiamo dando al Milan la disponibilità delle aree che noi reputiamo adatte, in particolare nella parte sud-est, Rogoredo, Porto di Mare. Poi bisogna arrivare ad una sintesi". "Sono zone periferiche ma ben collegate alla città, difficile immaginare uno stadio più in centro città". Una trasformazione del terzo anello in spazi adeguati per altri servizi? Proprio per questo il Milan, di concerto con l'Amministrazione Comunale, ha avviato una serie di incontri di analisi e di valutazioni delle aree disponibili sul territorio, tenendo in debita considerazione il valore dello Stadio di San Siro e le eventuali ipotesi di riqualificazione del medesimo. "In prospettiva è chiaro che se si vuole competere a livello europeo dei grandi acquisti vanno fatti quindi quello è un altro livello di riflessione che il gruppo Suning deve avere".

Altre Notizie