Sabato, 20 Gennaio, 2018

Stefano De Martino, il cambiamento che fa infuriare Maria De Filippi

Stefano De Martino e Maria De Filippi ai ferri corti per ‘colpa’ di Lucio Presta Stefano De Martino, il cambiamento che fa infuriare Maria De Filippi
Calogero Calderone | 13 Gennaio, 2018, 06:18

Belen ha anche riconosciuto il ruolo che occupa Stefano de Martino nella sua vita, e in quella di Santiago: il ballerino è sicuramente una persona importante con lui la showgirl condivide un figlio.

Così come annunciato in precedenza Stefano De Martino sarà a Verissimo per parlare dell'Isola dei Famosi 2018, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ed in partenza dal 22 gennaio 2018.

361magazine riporta l'intervista in esclusiva di Stefano De Martino da Silvia Toffanin.

Nonostante le dicerie e le maldicenze Belén Rodriguez ignora il gossip che la vuole sempre protagonista, vip sulla cresta dell'onda la cui vita privata è quotidianamente in prima pagina. "Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione".

"Pur non comparendo sul sito di Arcobaleno Tre sembra che il ballerino Stefano De Martino si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez: la cosa non ha fatto piacere a Maria De Filippi" - si legge sul portale di Roberto D'Agostino.

Nell'intervista, in onda nella puntata di domani sabato 13 gennaio, Stefano confida: "Per me fare L'Isola è una sfida".

Inoltre smentisce la relazione con Giada Ambrosio e dice che è felicemente single.

Proprio riguardo all'ex moglie il ballerino professionista del talent di Maria De Filippi ha dichiarato: "Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi". Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. "Ci saremo sempre l'uno per l'altra".

Altre Notizie