Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Super Cane Magic ZERO arriverà anche su Switch

Super Cane Magic ZERO arriverà anche su Switch Super Cane Magic ZERO arriverà anche su Switch
Bortolo Musarra | 12 Gennaio, 2018, 15:25

Si ampia così l'offerta di titoli indie, in continua crescita e capace di rendere molto felici gli sviluppatori, soprattutto quelli indipendenti.

Dopo una campagna di raccolta fondi completata con successo nel 2014, il gioco a cui Sio ha collaborato, l'action arcade RPG Super Cane Magic ZERO, è già disponibile su Steam in accesso anticipato, e a breve debutterà anche su Nintendo Switch, dopo essere stato annunciato in precedenza anche per PS4 e Xbox One.

In Super Cane Magic Zero, il mondo WOFT è in pericolo dopo che il villaggio di Poptarts è esploso provocando una rivolta dei vegetali e lasciando il destino del mondo nelle mani di un gruppo di persone che sembrano caduti dalle nuvole. Inizia la tua avventura come Dude, Dudette o uno dei tanti personaggi stravaganti, trova il cane, ripristina Internet e salva il mondo! Raccogli tutto, lancia tutto e mangia tutto nell'enorme mondo di gioco costruito a mano, nei dungeon generati proceduralmente e nelle arene PVP locale.

Super Cane Magic Zero è in sviluppo con la collaborazione di Sio, popolare cartoonist famoso anche per i suoi comic books ed i suoi video divertenti su YouTube. Ma tanto non dovremo aspettare troppo per il rilascio ufficiale.

Altre Notizie