Lunedi, 18 Giugno, 2018

Tina Cipollari conferma separazione da Chicco Nalli: "mi sono separata legalmente"

Maria De Filippi bomba a Uomini e donne Tina Cipollari confessa mi separo da mio marito Tina Cipollari conferma separazione da Chicco Nalli: "mi sono separata legalmente"
Calogero Calderone | 13 Gennaio, 2018, 20:18

E' stata una decisione sofferta.

Bisognava fare un po' di chiarezza sulla situazione sentimentale dei due ex coniugi che ormai erano finiti da tempo sotto la lente del gossip nazionale, che dava ormai per certa la loro separazione, anche in considerazione delle numerosi indiscrezioni riguardanti le numerose scappatelle del marito delle Cipollari. A farlo sapere l'opinionista di Uomini e Donne che ha lasciato un'intervista esclusiva al settimanale Di Più.

Tina Cipollari, opinionista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha parlato alla rivista "DiPiù" della sua separazione dal marito Chicco Nalli, padre dei sue tre figli Mathias, Francesco e Gianluca: "Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito". Ma perché Tina e Kikò si sono lasciati? In un primo momento è stato annunciato un drastico cambiamento nella vita dell'opinionista, senza però specificare se questo riguardasse l'aspetto familiare. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: "Riproviamoci".

E chissà che non ritrovi l'amore - se non proprio un marito - proprio negli studi Mediaset, al Trono Over che la vede protagonista di battibecchi e gelosie con Gemma Galgani, protagonista del programma agée da tre milioni e passa di spettatori ogni pomeriggio. Kikò Nalli in partenza per L'Isola spagnola.

Tina ha dunque voluto precisare che la separazione è stata consensuale. A quanto pare anche aver superato quello scoglio non ha cambiato le cose, almeno fino a qualche giorno fa, quando i due si sono rivolti ai loro avvocati per ottenere il divorzio.

Altre Notizie