Martedì, 17 Luglio, 2018

Tragico incidente stradale in Calabria, muore 42enne

Incidenti schianto nel Cosentino muore un 42enne grave 19enne Tragico incidente stradale in Calabria, muore 42enne
Evandro Fare | 13 Gennaio, 2018, 17:37

Si chiamava Salvatore Montone e aveva 42 anni l'uomo che nella serata di ieri 12 gennaio è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale avvenuto in provincia di Cosenza, precisamente nel comune di Castrovillari. Della ragazza cassanese non si hanno precise notizie mentre le altre persone non dovrebbero essere in pericolo di vita. La vittima secondo le ultime informazioni che ci giungono era originario di Spezzano Albanese.

Nell'incidente, che ha visto coinvolte tre vetture, una Nissan Micra, una Opel Astra e una Opel Corsa, è rimasta gravemente ferita anche una studentessa di appena 19 anni, di Cassano allo Ionio. Sul posto, oltre ai militari e agli operatori del 118, sono intervenuti i vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari. Il 42enne spezzanese è stato ricoverato d'urgenza a Castrovillari dove nella notte è stato sottoposto a difficile intervento chirurgico che però non hanno lasciato tante speranze.

Purtroppo e' poi deceduto.

La più grave è una ventenne che è stata portata nell'ospedale di Cosenza dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Ferite lievi, invece, per gli altri coinvolti nel sinistro.

Gli inquirenti giunti sul luogo stanno conducendo tutte le analisi del caso per poter ricostruire al meglio quando accaduto e nelle prossime ore si cercherà di stabilire l'esatta dinamica.

Altre Notizie