Пятница, 20 Апреля, 2018

Tutto su Clelia, ecco chi è la ragazza incinta di Mario Balotelli

Tutto su Clelia, ecco chi è la ragazza incinta di Mario Balotelli Tutto su Clelia, ecco chi è la ragazza incinta di Mario Balotelli
Iona Trifiletti | 10 Января, 2018, 20:28

Mario Balotelli, divenuto padre per la seconda volta, si gode una vacanza a Brescia con il piccolo Lion e la compagna Clelia.

Il settimanale "Chi" avrebbe svelato l'identità della misteriosa ragazza incinta risalendo dalla foto che Mario Balotelli ha postato sul suo profilo social.

Tutto su Clelia, ecco chi è la ragazza incinta di Mario Balotelli

Mario Balotelli ha scelto Brescia per trascorrere le festività natalizie: ha alloggiato nella sua casa a pochi chilometri da quella dei genitori adottivi con il figlio Lion e Clelia. Mario sembra essere cambiato, a 27 anni si avvia a diventare uomo. È impressionante la somiglianza a Fanny Neguesha, l'ultima grande storia d'amore che ha avuto Mario Balotelli. L'attaccante, eterna promessa del calcio italiano, ha infatti trascorso una vacanza a Brescia, lontano dallo stress della Ligue 1. Le foto pubblicate dalla rivista edita da Mondadori mostrano la coppia a passeggio con Super Mario che tiene in braccio il neonato, venuto al mondo lo scorso settembre.

Si sa poco e nulla della nuova fidanzata di Mario Balotelli. I tre sono stati raggiunti pure dalla famiglia biologica del calciatore, dai genitori Thomas e Rose, il fratello Enock e la sorella Angel.

Altre Notizie