Domenica, 18 Novembre, 2018

Usa, bloccato il piano di Trump per il rilancio del carbone

Usa, bloccato il piano di Trump per il rilancio del carbone Usa, bloccato il piano di Trump per il rilancio del carbone
Evandro Fare | 09 Gennaio, 2018, 20:21

Il presidente statunitense Donald Trump si trova di fronte ad un nuovo stop ai propri piani. Nell'ultima versione, Bannon non smentisce le sue idee a proposito di quell'incontro, ma aggiunge che principalmente quelle parole erano dirette a un altro importante collaboratore di Trump, Paul Manafort, che ha preceduto Bannon come capo della campagna elettorale e che è già stato incolpato di alcuni reati laterali dallo special counsel che guida l'inchiesta Russiagate. Randall Hansen, autore di un libro di nove anni fa dal titolo "Fire and Fury: The Allied Bombing of Germany" ha raccontato che sta vendendo anche lui moltissimo, sono tutti così smaniosi e voraci che si confondono.

Il metodo Wolff ha fatto alzare qualche sopracciglio, al netto della comprensibile invidia.

Se Trump subisce un altro colpo, chi festeggia sono le associazioni ambientaliste e gli attivisti per il clima.

Neal Rogers dal Colorado ha twittato: "Trump ha passato mesi a inveire contro i giocatori NFL di colore che dimostrano pacificamente durante il nostro inno nazionale solo per dimostrare che non conosce nemmeno le parole del nostro inno nazionale". Sempre secondo quanto rivela 'Axios', Trump ha durante il giorno non piu' di uno o due incontri e riunioni, trascorrendo molto tempo al telefono e, ancora una volta, seguendo le news in uno dei megaschermi che, come e' noto, ha fatto istallare nella stanza accanto allo Studio Ovale. "In altri casi, in accordo con la coerenza delle cose narrate e con le fonti di cui ho imparato a fidarmi, ho definito una versione degli eventi che ho ritenuto aderente alla realtà".

La risposta di Trump al libro non si è fatta attendere.

Dopo le reazioni al libro di Michael Wolff - quello di cui mezzo mondo parla perché fornisce uno spaccato atroce del presidente americano Donald Trump e del disordine su cui galleggia la sua presidenza - arrivano le contro-reazioni, ossia le reazioni alle reazioni. Anche 'Hillary la corrotta' ha provato a giocare queste carte e come tutti avete notato, le si sono bruciate tra le mani...

Altre Notizie