Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Vendita Milan, la Procura smentisce: "Non ci sono procedimenti penali"

La Stampa soldi riciclati per la vendita del Milan. La Procura indaga | Sport e Vai Vendita Milan, la Procura smentisce: "Non ci sono procedimenti penali"
Iona Trifiletti | 13 Gennaio, 2018, 16:21

E ipotizza che dietro la vendita del club rossonero possano nascondersi manovre poco lecite.

Il quotidiano La Stampa ha titolato "Bufera sul Milan, inchiesta sulla vendita". La stessa notizia compare anche sul Secolo XIX.

Greco ha spiegato che sulla vendita del Milan, passato nell'aprile 2017 da Silvio Berlusconi all'imprenditore cinese Yonghong Li, "al momento non esiste alcun fascicolo". Ilprocuratore capo di Milano ha affermato che l'avvocato NiccolòGhedini, legale del Cavaliere, non ha depositato in Procura "perconto di Fininvest" alcuna carta riguardo alla operazione e haripetuto e di non aver ricevuto alcun dossier da partedell'Unità Informazione Finanziaria di Banca d'Italia che ha laresponsabilità dei controlli. "Alla base dell'apertura dell'inchiesta avvenuta poche settimane fa" - aggiunge - "ci sarebbero nuovi documenti che dimostrerebbero esattamente il contrario". Le presunte nuove prove che avrebbero acceso questa miccia, deriverebbero da una serie di flussi di denaro sospetti partiti da Honk Kong.

Altre Notizie